Questo sito nasce dalla precisa volontà di rendere testimonianza alla Religione Cristiana Cattolica, attraverso l’esposizione della Storia Sacra e della Chiesa, del catechismo, degli scritti ascetico-mistici e di apologetica, delle vite dei Santi e dei grandi convertiti, dei messaggi che il Signore ha inviato attraverso i veggenti per ammonire ed istruire il popolo cristiano, spesso in momenti particolarmente gravi, come quelli che stiamo vivendo.

Il nucleo centrale di questo programma è composto dai trattati spirituali, omelie e rivelazioni che formarono gli argomenti di una serie di trasmissioni radiofoniche, presso un’emittente privata, diversi anni or sono.

In mezzo ad un mondo divenuto deserto spirituale, dove tutto è permesso, diffuso e tollerato (satanismo compreso), tranne ciò che è autenticamente cristiano e, anzi, la Vera Religione è fatta oggetto di continue calunnie, irrisioni e persecuzioni, noi alziamo la nostra voce per proclamare che Gesù Cristo è unica Via, Verità e Vita (Giov. XIV, 6) e che solo una società dove Cristo regni, innanzi tutto nel cuore degli uomini, può avere la vera pace.

Voglia Iddio benedire quest’opera.

O Maria, Regina di tutti i santi, prega per noi!